Questo sito web utilizza cookie per migliorarne la navigazione. Proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo.  Maggiori informazioni  Accetto 
Condizioni di Vendita

Vi raccomandiamo di leggere attentamente le condizioni contrattuali riportate in questa pagina prima di procedere all'acquisto dei prodotti di vostro interesse su R2 Digitale.

 
L'inserimento di ordini sul sito www.r2digitale.it presuppone la totale accettazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita.
 

1. INTRODUZIONE
Le presenti Condizioni di Vendita regolano le relazioni contrattuali fra i Clienti che acquistano tramite il sito www.r2digitale.it (denominati di seguito “Clienti”) e la società Reprochimica Due srl, con sede in Via Salisburgo, 12A - Verona – Italia. Le Condizioni qui riportate, unitamente alla Conferma d’Ordine, costituiscono il Contratto tra Reprochimica Due Srl ed il Cliente per la fornitura di prodotti e/o servizi. Il Contratto non potrà essere modificato se non previo accordo scritto o a mezzo e-mail. Nel momento in cui i Clienti effettuano l’acquisto si impegnano a rispettare le Condizioni Generali qui riportate.

 
2. GESTIONE DI UN ORDINE
Per effettuare un Ordine è necessario che i Clienti siano maggiorenni e siano raggiungibili telefonicamente e/o tramite un valido indirizzo di posta elettronica.
 
E’ possibile effettuare un Ordine:
  • compilando il Modulo d'Ordine (carrello virtuale) disponibile attraverso il sito www.r2digitale.it, e premendo il pulsante "Controllo";
  • telefonando ai nostri uffici allo 045 8200160 tra le 8.30 e le 12.00 e tra le 14.00 e le 17.30 dal lunedì al venerdì;
  • recandosi, previo appuntamento, presso i nostri uffici di Verona in Via Salisburgo, 12A - tra le 8.30 e le 12.00 e tra le 14.00 e le 17.30 dal lunedì al venerdì.
 
Con l'inoltro di un Ordine, i Clienti effettuano una proposta di acquisto dei prodotti scelti alle Condizioni e ai Termini qui indicati. Reprochimica Due Srl sarà comunque libera di accettare o meno detta proposta.
Qualora l'Ordine venga accettato, Reprochimica Due Srl ne darà comunicazione ai Clienti mediante contatto e-mail o telefonico. Qualora l’Ordine non dovesse venire accettato, Reprochimica Due Srl ne darà comunicazione ai Clienti mediante contatto e-mail o telefonico o a mezzo posta ordinaria.

Reprochimica Due Srl si impegna a fare il possibile per effettuare le forniture dei prodotti ordinati dai Clienti nel più breve tempo possibile. Potrebbe tuttavia accadere che i beni non siano immediatamente disponibili o richiedano tempi di approvvigionamento superiori ai 7 giorni lavorativi. In tal caso i Clienti saranno contattati telefonicamente o a mezzo e-mail per essere informati sul tempo necessario alla consegna, od eventualmente per proporre dei prodotti alternativi. Nel caso in cui il Cliente decida di non accettare le proposte, Reprochimica Due Srl provvederà alla cancellazione dell’Ordine ed alla restituzione dell’importo eventualmente pagato dal Cliente in relazione all’Ordine inoltrato. Nel caso in cui non fosse possibile consegnare i Prodotti ordinati, la responsabilità di Reprochimica Due Srl non andrà oltre la restituzione in favore del Cliente degli importi da esso pagati.
Reprochimica Due Srl pubblicherà sul sito i periodi di chiusura relativi a ferie e festività. La trasmissione di ordini durante tali periodi vale come tacita accettazione che l'evasione degli ordini avverrà a partire dalla data di riapertura.
 
3. INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
Le immagini che illustrano i prodotti restano escluse dall’ambito contrattuale e non potranno in nessun caso essere considerate come responsabilità di Reprochimica Due Srl.

La maggior parte dei prodotti commercializzati da Reprochimica Due Srl sono ad esclusivo utilizzo professionale, ciò tuttavia non impedisce l’acquisto da parte di consumatori a fini dilettantistici o amatoriali.

Qualora non siate del tutto certi di essere in grado di utilizzare correttamente i prodotti che vorreste acquistare, vi invitiamo a contattare preventivamente i nostri uffici.

Powered by easy-Technology with SelfComposer
 
Close